Schliessen

Condizioni di utilizzo

Foto

I formati supportati sono JPEG e PNG. Potete caricare foto in formato JPEG (ossia i file con estensione .jpg o .jpeg) o PNG (file con estensione .png) di dimensioni comprese tra 20 KB e 5 MB.

Pro Senectute e Alzheimer Svizzera si riservano il diritto di rifiutare la pubblicazione di determinate foto senza specificarne il motivo.

Protezione dei dati

Caricando la propria foto, l’utente acconsente a che sul nostro sito web, insieme all’immagine, vengano pubblicati anche il suo nome e la località in cui risiede.

Diritti d’autore

L’utente dichiara di detenere tutti i diritti sulle foto inoltrate, che le immagini sono esenti da diritti di terzi e che nella rappresentazione di persone non sono stati violati diritti della personalità. Se sulla foto figurano in modo riconoscibile una o più persone, gli interessati devono autorizzare la pubblicazione dell’immagine. L’utente, su richiesta, assicurerà per iscritto quanto sopra esposto. Se ciononostante terzi facessero valere pretese per la violazione dei loro diritti, l’utente solleva Pro Senectute e Alzheimer Svizzera da ogni pretesa.

Responsabilità

Pro Senectute e Alzheimer Svizzera declinano ogni responsabilità per la perdita delle foto trasmesse o eventuali danni a queste ultime.

Concessione di diritti

L’utente concede a Pro Senectute e Alzheimer Svizzera diritti di utilizzo non esclusivi, ma illimitati da un punto di vista spaziale, temporale e dei contenuti (compreso il diritto al trattamento) sulle foto inviate, ai fini della presentazione su www.memo-info.ch, nelle pubblicazioni di Pro Senectute e Alzheimer Svizzera, nel quadro dell’attività giornalistica sulla campagna (indipendentemente dal tipo di media, ad es. cartaceo o online) e su tutti i canali di Pro Senectute e Alzheimer Svizzera all’interno dei social network.

Contatto

L’utente acconsente a ricevere informazioni via e-mail da memo-info.ch riguardo allo svolgimento della campagna «Sferruzziamo contro la smemoratezza» #deltuttopersonale.

Rimedi giuridici

Sono escluse le vie legali.