Condividi su:

Ai partner della nostra campagna

La campagna poggia su diversi elementi. Il suo fulcro è costituito da questo sito web che si pone l'intento di divulgare informazioni basilari sulla malattia e sui campanelli d'allarme che la contraddistinguono, nonché sulle possibilità di prevenirla e di intervenire con diverse terapie. I link posti sotto ai testi rimandano a informazioni dettagliate, mentre nella rubrica "Consulenza" sono elencati i principali centri di consulenza.

 

La campagna tramite i media si avvale di manifesti, inserzioni e pubblicità online. In tal modo ci si prefigge di spingere i destinatari a informarsi e quindi a consultare il sito web. La campagna è supportata con un'opera di sensibilizzazione anche da diversi partner, quali nella fattispecie le sezioni cantonali delle organizzazioni sostenitrici dell'Alzheimer Svizzera e Pro Senectute.

 

Siamo lieti di mettere a disposizione per il download tutti i temi che fanno parte della campagna e di ringraziarvi per la grande visibilità che vorrete dare a questa ultima, contribuendo in tal modo a diffondere una maggiore conoscenza sul tema demenza.

Sezione download del materiale per la campagna

Manifesto

I soggetti dei manifesti possono essere stampati o fatti stampare autonomamente fino al formato A3. (Clicca sulla foto)

Soggetto A3 Stoviglie nell' armadio
 
Soggetto A3 Scarpe nel frigorifero

Soggetto A3 Würstel nel portaspazzolino
 
Soggetto A3 Spazzolina lavapiatti nella scodella
 

Banner web

Sono disponibili banner web. In tal modo potrete supportare la campagna con un'opera di sensibilizzazione dal vostro sito web. (Clicca sulla foto)

Online-Clips

 

Vuoi incorporare i clip sul tuo sito? Trova tutti i codici sorgenti qui.

Flyer da esporre

Il flyer è concepito perché sia facile portarlo con sé o distribuirlo. Il suo intento è di invitare a informarsi sulla demenza. La soluzione ottimale è di lasciarlo in posti in cui è già presente un manifesto o un Post-it extralarge che sensibilizza sul tema demenza. Accettiamo volentieri ulteriori ordinazioni per i poster piccoli e 50 depliant per e-mail: info@memo-info.ch.

Flyer anteriore
Flyer posteriore

Mail-Footer & Logo

Scarica materiale della campagna nel 2015

Clicca qui per il materiale della campagna nel 2015